venerdì 21 dicembre 2007

Welcome

Foto Christian Denicolo


Benvenuti nel mio nuovo sito. Il vecchio sito creato nel 2004 era rimasto immobile fino ad ora. Spero di poter dar più vita a tutti coloro che vogliono sapere cosa Karl Unterkircher al momento sta facendo e in futuro fará ( Non vi racconteró tutto ma di tutto). Un sincero ringraziamento a chi finora mi é stato vicino ed ha creduto in quello che ho fatto ed in quello che faró. Perlopiú si tratta di amici sopratutto Giorgio, Gerhard, Agostino, gli sponsor, i miei amici del soccorso alpino, la mia famiglia, e da poco il grande Herbert (vedi foto). È proprio grazie a lui che sono riuscito a realizzare (non le spedizioni), ma due dei tre obbiettivi che mi sono posto quest'autunno:

  1. la realizzazione di nuovi poster e cartoline personali.
  2. la realizzazione del nuovo sito internet
  3. la realizzazione del DVD " Il segreto del monte Genyen". (Film documentario che sará in vendita a pasqua 2008).








1 commento:

Giovanni 49 ha detto...

Ciao Karl,
Ci sono alcune cose del tuo blog che mi hanno colpito (a parte le tue imprese come alpinista). Il tuo amore per l'Himalaya mi ricorda ciò che ho letto ne "Il mio mondo verticale" di Jerzy Kukuczka: i figli piccoli, la moglie, la casa, gli affetti e...le montagne dall'altra parte del mondo. Mi ricordo che qualche alpinista ha detto che le montagne si scalano per il semplice fatto che esistono (poi magari ci sono motivazioni personali che possono essere di varia natura) E poi ho notato una cosa bellissima: come prima lingua usi una lingua che capisco ma che non conosco. Che lingua è? E' per caso ladino? Faccio parte anch'io di una minoranza linguistica (occitania) piemontese ed è bello vedere la proprio lingua in "pole position".
Auguri per la tua attività e, se trovi il tempo, scrivimi due righe.
Gio.